Archivi: Projects

Da:
admin
21/11/2019
Da:
admin
21/11/2019
Da:
admin
21/11/2019
Da:
admin
21/11/2019
Da:
admin
25/10/2018

Gioielleria Linda

Il progetto è caratterizzato dall’uso di pareti trasparenti, che dilatano gli spazi lasciando che lo sguardo arrivi all’interno della gioielleria, facendo apprezzare l’atmosfera accogliente e lo stile ricercato e moderno. In vetrina, le teche sembrano sospese nel vuoto con un effetto di grande leggerezza, sottolineato da un’accurata illuminazione, che attira e coinvolge i passanti. Da sottolineare il dettaglio laterale della porta d’ingresso, in legno laccato con finitura tortora, personalizzata con l’incisione del logo del cliente.

All’interno, I toni sono luminosi ed eleganti, grazie all’uso di arredi in legno wengè e dettagli laccati bianchi. Per l’esposizione dei gioielli è stata creata un’ampia parete con un sistema di cubi modulari in legno laccato in bianco ed elementi strutturali in legno wengè che ne sottolineano la ripartizione ritmica orizzontale, conferendo maggiore profondità all’ambiente.

Leggi Altro
Da:
admin
23/10/2018

Gioielleria B.

Arredi in legno zebrano, elementi laccati opachi e dettagli in ottone brunito, per creare un’atmosfera elegante e raffinata.

Uno spazio articolato, ma con ambiti accoglienti, dove poter incontrare i clienti in tutta tranquillità e metterli a proprio agio, per poter presentare e raccontare loro il mondo dei gioielli.

Lo stile della gioielleria estremamente raffinato e ricercato è arricchito da tantissimi dettagli, come le pareti a grandi decori bianchi e grigi, l’illuminazione come accessorio importante per caratterizzare gli spazi, come le preziose lampade poste sui tavoli, oppure il lampadario di design che sottolinea la zona cassa

Leggi Altro
Da:
admin
12/10/2018

Gioielleria G.

Il bianco degli arredi in legno laccato risalta sulle pareti in grigio tinta unita e con zone rigate, creando un’atmosfera elegante e raffinata.

La preziosità del progetto è sottolineata dagli arredi in legno zebrano e dalla pavimentazione in marmo, con inserti policromi pregiati.

Ampie teche sapientemente illuminate danno vita ad uno spazio espositivo moderno ed esclusivo.

Leggi Altro
Da:
admin
12/10/2018

Gioielleria M.

Gli ampi spazi della gioielleria sono scanditi da arredi pregiati, elementi in legno laccato lucido e legno zebrano e dettagli in acciaio.

Tubolari in acciaio cromato sostengono i grandi parallelepipedi che contengono il sistema d’illuminazione e valorizzano le teche espositive centrali.

Sulle pareti spiccano raffinate sagome che richiamano il mondo degli orologi: ogni figura è stata intagliata con la nostra macchina a controllo numerico e realizzata con un innovativo materiale composito.

Leggi Altro
Da:
admin
09/10/2018

Esposito

I toni prevalenti sono il bianco ed il grigio utilizzati per le pareti e le laccature degli arredi, che hanno particolari finiture bianche vibranti di luce, grazie alla texture rigata a rilievo. Il progetto, nato dalla collaborazione con l’Arch. Tiziana Fiorillo, si fonda su partizioni simmetriche degli spazi, sia in vetrina che all’interno. Le teche costruite in cristallo, hanno effetti di luce ben calibrati, in grado di dare emozioni e di esaltare la bellezza dei preziosi. Colpisce la parete fondale, sottolineata dal colore ‘carta da zucchero’, una calda tonalità del blu, avvolgente e affascinante, che rende l’ambiente più profondo, creando un equilibrio di stile ed eleganza.

Leggi Altro
Da:
admin
18/09/2018
it_ITItalian